Staff

Incontra i professionisti
    • Giulia Miglietta
      Psicologa e Psicoterapeuta

      Giulia Miglietta, laureatasi all’Università del Salento, è una psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico socio-costruttivista. Il suo profilo professionale si rivolge al settore delle dipendenze patologiche da sostanze e comportamentali, disturbi del comportamento alimentare e genitorialità.

    • Mariaserena Ferritto
      Psicologa, Tutor BES e DSA

      Mariaserena Ferritto, laureatasi all’Università degli studi d’ Annunzio di Chieti, è una psicologa e psicoterapeuta al terzo anno  di formazione in Sistemico- Relazionale, tutor BES e DSA.

    • Emma Margari
      Presidente, coordinatrice e autrice

      Emma Margari, formatasi nel settore della moda, appassionata di psicologia nel 2014 fonda l’associazione “Un sorriso per Mimì”. Scrive due romanzi: “Polipòpio”,  “Portami al sicuro”. Frequenta la scuola di  Counseling sistemico relazionale COMEFO a Bologna. Oggi la sua principale attività è rappresentata dal coordinamento dell’associazione, si occupa organizzare corsi di formazione di Intelligenza Emotiva.

    • Ornella Schito
      Psicologa e psicoterapeuta

      Ornella Schito, laureatasi all’Università degli Studi di Padova è una psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Specializzata in schema therapy, terapia di coppia focalizzata sulle emozioni, istruttrice mindfulness in formazione.

    • Dolores Mazzotta
      Psicologa e psicoterapeuta

      Dolores Mazzotta, laureatasi all’Università La Sapienza di Roma è una psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, specializzata in Schema Therapy, terapia di coppia focalizzata sulle emozioni, terapista ABA, istruttrice mindfulness informazione.

    • Sara Cesi
      Neuropisachiatra e psicoterapeuta

      Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Neuropsichiatria Infantile e Psicoterapia presso l’Università degli studi di Modena. Successivamente raggiunge altri titoli e master in ambito psicologico e inizia a trattare disturbi specifici sia per gli adulti che per i bambini.